Home Page             Ufficio Stampa             Contatti            


MAYA AMENDUNI


Sono giornalista e ufficio stampa, esperta in comunicazione teatrale.
Sono nata a Bisceglie in Provincia di Bari il 5 ottobre del 1978. Ho vissuto nella splendida cittadina di Ruvo di Puglia fino a 19 anni. La passione per il giornalismo inizia gia alle scuole superiori con collaborazioni presso testate locali (Il Confronto delle Idee, S.O.S. etc) oltre che per la rivista studentesca “Studenti & C.” del Ministero della Pubblica Istruzione. Vivo a Roma dal 1997. Laureata in Sociologia, presso l’Università La Sapienza; ho conseguito un master in scienze ambientale con tesi in comunicazioni ambientali.
Appassionata di teatro, ho frequentato il Laboratorio Teatrale Universitario "Eduardo De Filippo", ed ho terminato gli studi di Arti Sceniche presso L'Accademia Nazionale delle Arti di Formello. Amo scrivere e “chiacchierare” di teatro, musica e cinema, anche se la grande passione per la politica non mi lascerà mai. Negli anni ho lavorato e collaborato con molte testate giornalistiche (RTL 102.5, Radio Roma Capitale, Radio Sei, Minerva, What's up, Il Tempo, Il Corriere Laziale, Nuova Spazio Radio, Tele Roma56, GoldTv, Agenzia Radicale, Radio Italia Anni 60 , AgiPa Press, etc), ricoprendo vari ruoli, da redattrice a corrispondente oltre che caporedattore e anche conduzione di trasmissioni radiofoniche e televisive.

Dal 2003 lavoro come ufficio stampa, fornisco un servizio altamente qualificato e sono esperta di comunicazione teatrale, lavorando per i più importanti nomi del settore. Dal 2008 ho la mia agenzia di comunicazione “Maya Amenduni Comunicazione”. Mi occupo della comunicazione e della promozione di eventi e spettacoli. Realizzo progetti di comunicazione seguendo tutte le fasi della comunicazione dalla più tradizionale a quella più innovativa. Metto a disposizione la mia professionalità, con una scrupolosa pianificazione massimizzando i risultati ottenuti attraverso un processo condiviso con il cliente.

Il mio motto:
"Qualunque cosa sogni d'intraprendere, cominciala. L'audacia ha del genio, del potere, della magia... " (Johann Wolfgang von Goethe)
© copyright